This website or third-party tools used by this use cookies necessary for the operation and useful to the purposes technical. By closing this banner, scrolling this page or by clicking any of its elements consent to the use of cookies.

Learn more

I understand

Club Eccellenza

Nel 2010 BSoft è stata annoverata nel Repertorio delle Imprese Eccellenti redatto dal Club per l’Eccellenza di Ferrara.

Citiamo direttamente dal sito www.eccellenza-ferrara.it:

"L’obiettivo del Repertorio è quello di rilevare e diffondere le buone prassi per permettere di avviare con successo il processo di miglioramento continuo delle performance aziendali. Le imprese interessate a partecipare, vengono analizzate su diverse dimensioni, quali: posizionamento competitivo, organizzazione, gestione del personale, qualità, produzione, performance economico-finanziarie. Vengono poi inserite in un database contenenti le osservazioni ed i dati di oltre 14.000 piccole e medie imprese italiane ed europee. In questo modo viene offerta la possibilità di sviluppare analisi e confronti alla ricerca di quelle buone prassi che possono rappresentare lo stadio successivo di un percorso continuo verso il miglioramento e l’innovazione."

... ma la cosa che ci ha maggiormente inorgoglito è che ci è stata riconosciuta come Prassi Eccellente: "Ricerca e Sviluppo" !