BSoft prodotti servizi digitali informatici

Home —– Chi siamo —- Dal 1996 al tuo servizio

Chi siamo

Dal 1996 ci occupiamo di servizi digitali

Progettazione e realizzazione di prodotti e servizi informatici

La nostra attività si incentra sulla progettazione e realizzazione di prodotti e servizi informatici, rivolti alle piccole e medie imprese, a enti pubblici e a liberi professionisti.

Le nostre proposte privilegiano la semplicità, la facilità d’uso e la capacità di adattarsi alle specifiche realtà aziendali che le richiedono.

Tradizionalmente ci rivolgiamo a piccole e medie imprese (ma abbiamo lavorato e lavoriamo tuttora anche per aziende piuttosto grandi), enti pubblici e liberi professionisti e possiamo annoverare nel nostro curriculum aziendale diverse realtà che si avvalgono dei nostri servizi, sia radicate nelle zone limitrofe alla nostre sede, sia in un ambito più allargato: provinciale, regionale e anche a livello nazionale.

L’attenzione alle esigenze degli utenti uno dei princìpi cardine che guidano ed influenzano la nostra etica professionale.

La nostra storia

Gli esordi
BSoft viene fondata nel 1996 come s.a.s. da Aldo Bariani e Luigi Bussola, che già allora potevano vantare un’esperienza di lavoro più che decennale nel settore dell’Information Technology.
 Fin dagli esordi, Aldo e Luigi si sono impegnati come consulenti di piccole e medie aziende e di enti pubblici.
Lo sviluppo
Per cinque anni i due soci fondatori si occupano personalmente di ogni mansione. All’affacciarsi del nuovo millennio, nel 2000, emerge però la necessità di ampliare gli orizzonti dell'attività: viene così costituita la BSoft s.r.l e assunti i primi dipendenti.
Un' "Impresa Eccellente"
Fra gli accadimenti più importanti che hanno coinvolto l’azienda, meritano una menzione speciale la partecipazione a “Made in Porto” nel 2003, vetrina delle realtà economiche di Portomaggiore (svoltasi in concomitanza con la tradizionale Fiera di Settembre) e il riconoscimento di “Impresa Eccellente” ricevuto nel 2010 da parte di CNA.