- +39 370 3043964 | +39 340 5289949
- info@bsoftsrl.it
- Lunedì - Venerdì: 8:30 - 12:30 e 14:00 - 18:00
Home —– Software as a Service —- Applicazioni web
Negli anni abbiamo realizzato numerosi prodotti, con le più diverse finalità: dai gestionali “tradizionali” a sistemi informativi fortemente customizzati.
I nostri prodotti più recenti sono tre Applicazioni Web per la gestione di alcune delle attività più rilevanti per qualsiasi azienda, come la contabilità, l’elaborazione di preventivi e la gestione del post-vendita; creati attingendo alla nostra lunga esperienza sul campo, che ci consente di definire e soddisfare in modo sempre più raffinato le esigenze dei nostri clienti.
Si tratta di Software che permettono anche ad un’azienda di piccole dimensioni di sfruttare le tecnologie della Cloud Computing, consentendole di dotarsi di un Sistema Informativo facile da utilizzare ed accessibile da tutti e con gli strumenti più comuni. I nostri Software possono infatti essere utilizzati attraverso un dispositivo di qualsiasi tipo (PC, Laptop, Desktop, Smartphone, Tablet, etc…) e con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, Mac, Linux, Android e iOS. Etc…).
Allo stesso prezzo di un tradizionale e comune pacchetto di contabilità, è possibile ottenere un servizio innovativo che permette di gestire in modo performante la propria azienda, risolvendo tutta una serie di classiche problematiche: compatibilità fra sistemi operativi, installazione, controllo degli aggiornamenti, backup dei dati.
Le nuove tecnologie utilizzate e l’affidabilità di queste soluzioni risolvono tutti i possibili problemi che normalmente derivano da: compatibilità (apparati hardware e software di base), aggiornamenti applicativi (software distribution) e salvataggio dati (backup); riducendo drasticamente i tempi di installazione e di avvio (startup) e permettendo la consultazione e l’utilizzo dei dati da qualsiasi punto di accesso alla Rete Internet.
La modularità di questo sistema consente una profonda personalizzazione della configurazione, che può facilmente adattarsi ad ogni specifica esigenza aziendale.
Indirizzato principalmente a Officine di Carpenteria Metallica, può comunque essere adattato a tutte quelle realtà produttive che hanno la necessità di redigere Preventivi (Costruttivi e di Montaggio / Assemblaggio) dettagliati e facilmente rimaneggiabili.
Non ha la necessità di essere alimentato da dati onerosi (come ad esempio i disegni del CAD) e viene fornito già dotato di una cospicua Base Dati, corredata di varie informazioni tabellari (Tipologie di Materiali, Stati e Forme delle Materie Prime, Listini Prezzi, etc.).
E’ inoltre disponibile un ricco formulario, che consente di agevolare il calcolo dei tempi di lavorazione in base a diverse specifiche tecnologie.
Attraverso la possibilità di utilizzare un archivio di documenti online, è possibile anche gestire agevolmente rapporti fra Committente e Conto Terzisti.
Le Manutenzioni periodiche ordinarie servono in primo luogo ad evitare quelle straordinarie e a rispettare gli adempimenti previsti sia per norma di legge, sia per eventuali specifiche richieste contrattuali.
Questo sistema fornisce tutte le informazioni necessarie per pianificare gli Interventi di Manutenzione, tenendo traccia di quelli già eseguiti e fornendo un valido aiuto nella produzione della relativa necessaria Documentazione.
Inoltre la visualizzazione su mappa delle localizzazioni geografiche degli oggetti che necessitano di manutenzione consente di ottenere un utile colpo d’occhio sugli interventi ancora da svolgere.
Cosmo è la nostra applicazione web pensata per la gestione aziendale in cloud.
Bolle, fatture, contabilità, prima nota, liquidazioni iva: tutto in un unico luogo virtuale!
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione su questo sito.
Visualizza la Cookie Policy Visualizza l'Informativa Privacy